Seguici su

Calcio

Inter-Getafe oggi: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 5 agosto (ore 21.00) si gioca Inter-Getafe, ottavo di finale dell’Europa League 2020 di calcio. Si tratta di un incontro da dentro o fuori, una partita secca che mette in palio il passaggio del turno: non sono previsti andata e ritorno, non si era giocato a inizio marzo a causa dei primi segnali di pandemia e il format della seconda competizione continentale per importanza è stato mutato. Le due squadre si daranno battaglia su un campo neutro, sarà la Veltins Arena di Gelsenkirchen (Germania) a ospitare la contesa: si sfidano la seconda classificata della Serie A e l’ottava dell’ultima Liga, l’Inter si è già garantita la qualificazione alla prossima Champions League mentre il Getafe cercherà di raddrizzare una stagione fatta di alti e bassi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-GETAFE DALLE 21.00 (MERCOLEDI’ 5 AGOSTO)

I nerazzurri sembrano partire con i favori del pronostico, hanno dimostrato un buon gioco nelle ultime settimane di campionato e sono arrivati a un solo punto di distacco dalla Juventus. La compagine spagnola è invece a riposo da un paio di settimane e potrebbe avere così recuperato più energie rispetto ai meneghini, che hanno giocato l’ultimo incontro appena cinque giorni fa. Antonio Conte, dopo essersi sfogato con la società, cercherà di trascinare i suoi ragazzi ai quarti di finale dove incrocerebbero la vincente di Glasgow Rangers-Bayer Leverkusen. Si decide tutto in 90 minuti, in caso di parità spazio ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

L’Inter punterà sulla coppia d’attacco composta da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, sostenuti da Borja Valero oppure da Christian Eriksen nel 3-4-1-2 previsto da Antonio Conte. Candreva e Young saranno gli esterni di centrocampo affiancati da Barella e Brozovic mentre la linea di difesa sarà formata da Skriniar, De Vrij, Bastoni (o Godin) davanti all’estremo difensore Samir Handanovic. Il Getafe dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2: Mata e Hugo Duro in attacco, attenzione all’estroso centrocampista Marc Cuccurella.

[sc name=”banner-app-2020″]

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto e le probabili formazioni di Inter-Getafe, ottavo di finale dell’Europa League 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su NowTV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

INTER-GETAFE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 5 AGOSTO:

21.00     Inter-Getafe

INTER-GETAFE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport 252 (canale 252).

Diretta streaming su Sky Go e su Now TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Non è prevista la diretta tv gratis e in chiaro. Su TV8 ci sarà la diretta gol con spezzoni delle partite di Europa League in programma alle ore 21.00.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-GETAFE:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; B. Valero; Lukaku, Lautaro Martinez.

GETAFE (4-4-2): Sorìa; Suarez, Etxeita, Djené, M. Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Hugo Duro, Mata.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità