Seguici su

Calcio

Calcio: Paulo Dybala MVP della Serie A 2019-2020. Ciro Immobile miglior attaccante

Pubblicato

il

Sono stati diramati quest’oggi i premi per i migliori giocatori della Serie A 2019-2020. Tali premi sono stati assegnati dalla Lega di Serie A secondo le rilevazioni statistiche di Stats Perform, con l’aiuto di dati di tracking registrati da Netco Sports.

A vincere il premio di MVP, basato su tutte le partite giocate tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, è Paulo Dybala. L’argentino, complessivamente, ha chiuso con 17 gol suddivisi tra gli 11 in Serie A, i 2 in Coppa Italia, quello in Supercoppa e (benché non conteggiati nel contesto) i 3 in Champions League. Alla Juventus va anche un altro premio, quello per il miglior portiere, Wojciech Szczesny.

C’è spazio anche per l’Italia con il miglior attaccante (e Scarpa d’Oro) della stagione, Ciro Immobile, alla sua miglior annata di sempre con la Lazio. Miglior difensore è Stefan De Vrij (Inter), miglior centrocampista Alejandro Gomez (Atalanta), più noto come Papu, e miglior giovane è infine Dejan Kulusevski (Parma, ma già acquistato proprio dal club bianconero).

[sc name=”banner-app-2020″]

Le premiazioni avverranno all’inizio della stagione ventura, direttamente sul terreno di gioco.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità