Calcio
Barcellona-Napoli oggi: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni
Barcellona-Napoli: la storia della Champions League partenopea, per la stagione 2019-2020, potrebbe chiudersi qui oppure no. Ma sarà un’impresa, quella che servirà ai giocatori ospiti per riuscire a espugnare un campo che non salta da sette anni.
Per farlo, Gattuso si affida a Insigne, che dovrebbe stringere i denti nonostante qualche problema fisico. Per il resto tutte le situazioni dovrebbero essere di sostanziale normalità, con Manolaz, Demme e gli altri uomini ritenuti fondamentali ai loro posti. Qualche problema in più ce l’ha Setien, che non ha Vidal e Busquets per squalifica e nemmeno Umtiti per infortunio, oltre a Braithwaite non in lista. C’è una possibilità legata al cambio da 4-3-3 a 3-5-2 per effetto dell’inserimento di Puig al posto di Griezmann. In ogni caso, qualunque sarà la formazione, bisognerà fare i conti con la voglia di Leo Messi di cambiare passo.
PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-NAPOLI
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, F. De Jong, Rakitic; Messi, L. Suarez, Griezmann.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejón, Mertens, Insigne.
Barcellona-Napoli, ottavo di finale di ritorno Champions League 2019-2020, si giocherà sabato 8 agosto alle ore 21:00. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv gratis e in chiaro su Canale 5, oltre che via satellite su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 e in diretta streaming su Mediaset Play e Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
CHAMPIONS LEAGUE CALCIO 2019-2020
SABATO 8 AGOSTO
Ore 21:00 Barcellona-Napoli
BARCELLONA-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
DIRETTA TV – Canale 5 in chiaro, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252
DIRETTA STREAMING – Mediaset Play e Sky Go
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse