Seguici su

Rugby

Rugby, infortunio al ginocchio destro per Federico Zani: verrà operato

Pubblicato

il

Federico Zani, prima linea che ha collezionato finora 16 presenze con la maglia della Nazionale italiana di rugby, si è infortunato al crociato del ginocchio destro e sarà operato. Lo ha comunicato il Benetton Treviso, squadra di club dell’azzurro, per il quale non sono ancora noti i tempi di recupero.

Questo il comunicato del club trevigiano: “Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore Federico Zani infortunatosi lo scorso venerdì in occasione dell’allenamento congiunto con la Nazionale Italiana Rugby, organizzato e guidato dalla stessa, presso l’impianto sportivo de La Ghirada“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Conclude la nota: “Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Zani hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’evoluzione del quadro clinico verrà valutata nei prossimi giorni al fine di procedere con l’intervento chirurgico in tempi brevi. Il Benetton Rugby augura a Federico una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità