Seguici su

MotoGP

MotoGP, Paolo Ciabatti sull’addio di Dovizioso: “Un peccato dopo 8 anni. Il Mondiale è aperto”

Pubblicato

il

La notizia dell’addio di Andrea Dovizioso alla Ducati sta facendo scalpore all’interno del paddock. La MotoGP è impegnata al Red Bull Ring di Zeltweg, dove si corre il GP di Spagna e dove è giunta la grande novità del fine settimana: il forlivese lascerà la Scuderia di Borgo Panigale al termine di questa stagione, dopo aver guidato la Rossa per ben otto anni. I rapporti tra il 34enne e il team non erano più idilliaci, per questo motivo il centauro ha deciso di interrompere la relazione alla fine naturale del contratto.

[sc name=”banner-app-2020″]

Paolo Ciabatti, direttore corse di Ducati, ha commentato così la notizia ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Un peccato. Siamo stati insieme ad Andrea per otto anni, abbiamo vinto 13 gare insieme e vogliamo aggiungerne altre, poi tre volte secondi in campionato negli ultimi tre anni e solo Marquez ha vinto più di noi. Non c’erano le condizioni per proseguire questo rapporto oltre la scadenza naturale della fine di questa stagione, la nostrà volontà e quella di Andrea è di dare il massimo, il campionato attuale è aperto e in Austria abbiamo trovato le sensazioni che avevamo perso nelle ultime gare e cerchiamo di fare bene domani, si può provare a puntare per la vittoria.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI MOTOGP

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità