Pallanuoto
Pallanuoto, il Settebello non parteciperà alla Coppa Hep 2020 a fine agosto
Il Settebello, dopo aver ovviato con due amichevoli in famiglia alla cancellazione del quadrangolare di Ostia a fine luglio, non prenderà parte, secondo quanto scritto da Waterpolo Development, a fine agosto, ad un altro quadrangolare, la Coppa HEP, in programma a Sibenik, in Croazia, contro i padroni di casa, la Spagna ed il Montenegro. In aumento infatti i casi di positività al Coronavirus nel Paese balcanico.
Così Sandro Campagna: “Quasi certamente non andremo in Croazia, la federazione croata, con cui abbiamo ottimi rapporti, ci ha chiesto di attendere ancora qualche giorno prima di prendere una decisione definitiva, ma considerata la situazione possiamo dire che al 99% non partiremo“.
[sc name=”banner-app-2020”]
La Croazia ora rientra nei Paesi inseriti nell’elenco per i quali il Governo ha imposto l’obbligo del tampone al rientro. Prosegue il CT del Settebello: “Meglio non rischiare in vista della prossima stagione. A tal proposito, siamo in attesa dei protocolli che permetteranno di iniziare a giocare: restiamo ottimisti“.
[sc name=”banner-article”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse