Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Nazionale croata in isolamento. Il Settebello non farà la Coppa Hep

Pubblicato

il

Ante Vukicevic, pallanuotista della Nazionale croata e del Marsiglia, è risultato positivo al Coronavirus, secondo quanto riferito da Waterpolo Development, e così tutta la selezione balcanica è stata posta in isolamento in attesa dei risultati di tutti i tamponi. A forte rischio la Coppa HEP, in programma a Sibenik, in Croazia, a fine agosto, alla quale avrebbero dovuto partecipare i padroni di casa, l’Italia, la Spagna ed il Montenegro.

Qualche giorno fa Sandro Campagna aveva già annunciato che il Settebello non avrebbe partecipato alla manifestazione: “Quasi certamente non andremo in Croazia, la federazione croata, con cui abbiamo ottimi rapporti, ci ha chiesto di attendere ancora qualche giorno prima di prendere una decisione definitiva, ma considerata la situazione possiamo dire che al 99% non partiremo“.

[sc name=”banner-app-2020”]

La Croazia ora rientra nei Paesi inseriti nell’elenco per i quali il Governo ha imposto l’obbligo del tampone al rientro. Prosegue il CT del Settebello: “Meglio non rischiare in vista della prossima stagione. A tal proposito, siamo in attesa dei protocolli che permetteranno di iniziare a giocare: restiamo ottimisti“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità