Seguici su

Calcio

Calcio, Europa League 2020: il presidente dell’UEFA consegnerà il trofeo ai vincitori

Pubblicato

il

Questa sera ci sarà un ritorno all’era pre-Covid in quanto a premiazioni: al termine della finale di Europa League tra l’Inter e gli spagnoli del Siviglia, che si giocherà in gara secca alle ore 21.00 in campo neutro al Rhein Energie Stadion di Colonia, in Germania, sarà il presidente dell’UEFA Aleksander Ceferin a premiare le due formazioni.

Spiega la nota ufficiale dell’UEFA: “La cerimonia di premiazione in programma al termine della finale di questa sera si svolgerà sul campo dopo il fischio finale. Ceferin consegnerà il trofeo alla squadra vincitrice e le medaglie ai giocatori e agli staff di entrambe le squadre. La procedura per la cerimonia di premiazione è stata concordata insieme alle autorità locali. Tutti i dirigenti coinvolti nella consegna del trofeo sono stati sottoposti al test per il COVID-19 e non avranno l’obbligo di indossare la mascherina“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Il comunicato stampa, rilanciato dall’ANSA, si conclude con le misure di prevenzione finora adottate: “I membri del management UEFA e dello staff operativo entrati in contatto diretto con i giocatori e gli staff delle squadre partecipanti sono stati sottoposti a test a cadenza regolare per tutta la durata dei tornei“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità