Ciclismo
Bretagne Classic 2020: data, orario, programma, orari, tv, streaming e percorso
Dopo una settimana fitta di appuntamenti nazionali che hanno appassionato i tifosi di tutto il mondo, il ciclismo globale torna protagonista con una delle competizioni internazionali più amate del Vecchio Continente: la Bretagne Classic, in programma martedì 25 agosto nella medesima zona in cui prenderanno il via i Campionati Europei, l’area limitrofa alla cittadina di Plouay, nel Nord-Ovest della Francia.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA BRETAGNE CLASSIC 2020
FAVORITI
Nonostante l’incombenza del Tour de France e la quasi concomitanza con i campionati continentali del Vecchio Continente, la lista partenti dello storico GP di Plouay sarà comunque di altissimo livello, con nomi altisonanti quali quelli dei transalpini Bryan Coquard e Warren Barguil, dei fratelli danesi Asbjorn e Soren Kragh-Andersen e del fresco campione italiano a cronometro Flippo Ganna.
PERCORSO
Durante le numerose ore di corsa i corridori affronteranno 248.7 km di prova, con ben 3500 metri di dislivello totali. La gara, anche in relazione alle temibili temperature previste, si prospetta quindi come molto dura, con molte asperità che segneranno le gambe dei corridori già prima dello storico passaggio finale sul circuito cittadino di 13.6 km di Plouay.
Di seguito vi proponiamo il programma completo della manifestazion, con tutti gli orari da sapere e i canali tv e streaming in cui sarà possibile seguire l’evento. Vi ricordiamo che OA Sport vi offrirà ovviamente la diretta live della corsa, per non perdervi nemmeno un giro di pedale di tutti i campioni al via.
[sc name=”banner-app-2020″]
BRETAGNE CLASSIC 2020: PROGRAMMA, DATA, ORARI, TV, STREAMING
Bretagne Classic 2020
- Data: Martedì 25 agosto 2020
- Partenza: ore 10:00
- Arrivo: ore 16:00
- Diretta tv: Eurosport 2 (dalle 10:00 alle 11:00) ed Eurosport 1 (dalle 13:30 alle 16:00)
- Diretta streaming: Eurosport Player
- Diretta live testuale: OA Sport
michele.giovagnoli@oasport.it
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock