Seguici su

Tennis

US Open 2020, in dubbio la partecipazione di Camila Giorgi. L’azzurra non è a New York

Pubblicato

il

Cresce il mistero sulla partecipazione di Camila Giorgi all’ormai imminente US Open. Lo Slam americano, il primo dopo la lunga pausa per la pandemia, comincerà nei prossimi giorni, ma la marchigiana resta ancora in dubbio dopo la rinuncia alle qualificazioni del torneo di Cincinnati.

In questo momento Giorgi non dovrebbe essere ancora a New York e mancano solo cinque giorni al via dello US Open 2020. Un’assenza nella “Grande Mela” anche tra oggi e domani, farebbe certamente scattare l’allarme, con la rinuncia che diventerebbe quasi automatica.

Il nome di Camila è comunque ancora ben presente nella entry list del torneo (ci sarà sicuramente invece Jasmine Paolini). L’ultima partita dell’attuale numero 71 del mondo risale al torneo di Praga di qualche settimana fa, sconfitta in due set con la belga Elise Mertens. Da quel momento non si è più saputo nulla di Giorgi, con la prima tennista azzurra nel ranking che doveva essere presente nelle qualificazioni di Cincinnati e che invece ha rinunciato.

[sc name=”banner-app-2020″]

Non resta dunque che attendere ancora qualche giorno e capire quali decisioni prenderà Camila, ricordando sempre che al momento il suo nome è ben presente nella entry list del torneo.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Rena Schild / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità