Seguici su

Calcio

Italia-Bosnia, Nations League 2021: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Venerdì 4 settembre, alle ore 20.45, inizierà il cammino della Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini nella Nations League. Gli azzurri, inseriti nel Gruppo 1 insieme alla Bosnia, all’Olanda e alla Polonia, esordiranno contro i bosniaci a Firenze e l’obiettivo è quello di centrare i tre punti e cominciare con il piglio giusto questa competizione.

Ricominciamo con una carica maggiore non giocando da tanto c’è ancora più voglia di tornare in campo e di rivedere la bella Italia che abbiamo lasciato qualche mese fa. Dobbiamo ripartire dall’entusiasmo che eravamo riusciti a creare nel gruppo di qualificazione, dalla voglia di rigiocare per la Nazionale e dalle basi e dalle certezze che abbiamo in questo momento, ovvero quelle di una squadra che sta giocando bene e si diverte. Contro la Bosnia non sarà una partita facile, poi valuteremo per quella di Amsterdam“, le parole del tecnico Mancini in conferenza stampa.

La selezione italiana, infatti, viene da un periodo pre-pandemia confortante, ricordando un girone di qualificazione agli Europei (rinviati nel 2021) dominati, raccogliendo sempre il massimo e offrendo un grande calcio al pubblico. Il Mancio vorrà ripartire da lì, tenendo conto delle difficoltà del periodo. Le due formazioni, proprio nel corso delle qualificazioni citate, si sono affrontate e in entrambi i casi è stata l’Italia a prevaler: 2-1 a Torino e 3-0 a Sarajevo. Il target è di ottenere un altro successo ovviamente.

PROGRAMMA ITALIA-BOSNIA, NATIONS LEAGUE 2021

Venerdì 4 settembre

ore 20.45 Italia-Bosnia – Stadio Artemio Franchi di Firenze

COME VEDERE ITALIA-BOSNIA IN TV

Venerdì 4 settembre, alle ore 20.45, inizierà il cammino della Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini nella Nations League. Gli azzurri, inseriti nel Gruppo 1 insieme alla Bosnia, all’Olanda e alla Polonia, esordiranno contro i bosniaci a Firenze e l’obiettivo è quello di centrare i tre punti e cominciare con il piglio giusto questa competizione. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Rai1, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità