Pallavolo
Conegliano-Scandicci oggi, Semifinale Supercoppa Italiana volley: orario, programma, tv, streaming in chiaro
Oggi sabato 5 settembre (ore 18.45) si gioca Conegliano-Scandicci, semifinale della Supercoppa Italiana 2020 di volley femminile. Nella splendida Piazza dei Signori a Vicenza, in una suggestiva location all’aperto, andrà in scena questo avvincente scontro che apre la Final Four. Si tratta di una partita da dentro o fuori: chi vince si guadagna la possibilità di affrontare la vincente di Busto Arsizio-Novara nell’atto conclusivo di domani, chi perde deve purtroppo dire addio ai sogni di gloria.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI CONEGLIANO-SCANDICCI DALLE ORE 18.45 (5 SETTEMBRE)
Si è tornati a giocare da qualche giorno alle nostre latitudini dopo lo stop forzato a causa della pandemia, la compagine veneta è al suo debutto stagionale visto che era già ammesso a questa fase della competizione in quanto detentrice del trofeo mentre le toscane sono dovute passare dai due turni preliminari contro Brescia e Monza. Conegliano potrà contare sulla classe di Paola Egonu e Miriam Sylla, ma attenzione a sottovalutare Scandicci di Massimo Barbolini e Lucia Bosetti.
Di seguito il calendario completo, le date, il programma dettagliato e gli orari delle semifinali della Supercoppa Italiana 2020 di volley femminile. Le due semifinali saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CONEGLIANO-SCANDICCI, SEMIFINALE SUPERCOPPA ITALIANA: PROGRAMMA E ORARIO
SABATO 5 SETTEMBRE:
18.45 Semifinale 1: Imoco Volley Conegliano vs Savino Del Bene Scandicci
CONEGLIANO-SCANDICCI: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su RaiSport.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ettore Griffoni