Senza categoria
US Open 2020, risultati 8 settembre tabellone maschile: Zverev e Carreno-Busta in semifinale. Eliminati Coric e Shapovalov
Sono stati due match molto spettacolari quelli andati in scena ieri, 8 settembre, agli US Open 2020 relativi al tabellone maschile. Alexander Zverev è riuscito a superare in rimonta Borna Coric con il punteggio di 1-6 7-6(5) 7-6(1) 6-3 staccando il pass per la semifinale. Che per il tedesco sia stato un match complicato lo dimostra il fatto che ha avuto bisogno di due tie-break per avere la meglio sul croato.
Il numero 32 del mondo è riuscito nella prima parte della partita a mettere in campo tutta la sua solidità, anche grazie ad ottime percentuali al servizio. Purtroppo per lui nei due decisivi tie-break ha commesso troppi errori non forzati e il tedesco è stato bravo ad approfittarne.
Nel secondo match di giornata vittoria spettacolare di Pablo Carreno-Busta che ha superato in cinque set (3-6 7-6(5) 7-6(4) 0-6 6-3) Denis Shapovalov. E’ stato un ottovolante di emozioni con lo spagnolo che è riuscito a raddrizzare le sorti della partita grazie a due tie-break vincenti prima di cedere di schianto nel quarto set.
Quando sembrava che il canadese fosse riuscito a trovare la quadra giusta, invece, il numero 27 del mondo ha ritrovato il suo gioco ed è riuscito ad imporsi. Carreno-Busta in semifinale dovrà vedersela proprio contro Alexander Zverev.
US OPEN 2020: RISULTATI 8 SETTEMBRE TABELLONE MASCHILE
Alexander Zverev-Borna Coric 1-6 7-6(5) 7-6(1) 6-3
Pablo Carreno-Busta-Denis Shapovalov (3-6 7-6(5) 7-6(4) 0-6 6-3)
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse