Seguici su

Beach Volley

Beach volley, King of the Court 2020. Breer/Krattiger e Agatha/Duda trionfano a Utrecht. Menegatti/Orsi Toth escono in semifinale

Pubblicato

il

Si è fermata in semifinale l’avventura di Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth nel torneo esibizione King of the Court in programma a Utrecht in Olanda. La coppia azzurra non è riuscita a superare lo scoglio del penultimo turno per un soffio, avendo chiuso al terzo posto la loro sfida. Un piazzamento che non è bastato alla coppia azzurra per raggiungere la finale del King of the Court, conquistata da Agatha/Duda, Keizer/Meppelink, Heidrich/Vergé-Dépré, Day/Ross, van Driel/van Driel.

La vittoria in campo femminile è andata alle brasiliane Agatha/Duda che nel round finale hanno spento gli entusiasmi del pubblico di casa che ha dovuto “accontentarsi” del secondo posto di Van Driel/Van Driel, la sorpresa del torneo, e del terzo di Meppelink/Keizer.

In campo maschile a fare la grande sorpresa sono stati gli svizzeri Breer/Krattiger, coppia formatasi da poco che ha compiuto un vero e proprio exploit lasciandosi alle spalle nientemeno che i numeri uno del ranking, i norvegesi Mol/Sorum, che hanno chiuso al secondo posto e i polacchi Kantor/Losiak, terzi. Quarta piazza per i belgi Koekjelkoeren/Van Walle, quinta per i vice campioni del mondo tedeschi Thole/Wickler.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI BEACH VOLLEY

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Fivb

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità