Seguici su

Calcio

Hellas Verona-Roma oggi, Serie A: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Prende il via la stagione 2020/21 di Serie A con due anticipi tra i quali spicca Hellas Verona-Roma in programma alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi. Come sempre accade nei match d’esordio è molto complicato stabilire le gerarchie e soprattutto comprendere quale sia lo stato di forma delle due squadre.

I Clivensi sono stati senza ombra di dubbio una delle sorpresa dello scorso campionato e puntano a confermarsi anche in questa stagione. I giallorossi intendono migliorarsi e magari raggiungere la tanto agognata zona Champions League. Ivan Juric ha ricostruito la sua difesa, visto il trasferimento di Kumbulla proprio alla Roma, quindi spazio a Magnani, Gunter ed Empereur. Sulle fasce l’insostituibile Faraoni con Dimarco che agirà sull’out opposto. In mediana come di consueto ci sarà Veloso mentre alle spalle di Di Carmine potrebbero trovare spazio BenassiZaccagni.

Guarda Hellas Verona-Roma su DAZN

Fonseca dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 con Cristante dirottato nei trio di difesa completato da ManciniIbanez. Gli esterni saranno presidiata da Spinazzola, apparso in buona condizione nei match giocati con la nazionale, e uno tra KarsdorpSanton Mkhitaryan e Pellegrini agiranno alle spalle di Dzeko che dovrebbe essere in campo nonostante le insistenti voci di un suo passaggio alla Juventus.

La sfida tra Hellas Verona Roma, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A, è in programma questa sera alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

HELLAS VERONA-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Gunter, Magnani; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Benassi; Di Carmine.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

HELLAS VERONA-ROMA: PROGRAMMA, ORARI E TV

SABATO 19 SETTEMBRE

Ore 20.45: Hellas Verona-Roma

Diretta streaming: DAZN

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità