Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2020, la tappa di domani Mantes la Jolie-Parigi: percorso, orari, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Con la cronometro di oggi i discorsi per la classifica generale sembrano essersi definitivamente chiusi. Ora, a tutti coloro che sono rimasti in gara in questo Tour de France 2020, non resta che godersi la storica passerella finale sui Campi Elisi, in cui la maglia gialla e il suo team potranno finalmente stappare il meritato champagne conclusivo. Andiamo ora però a vedere tutto ciò che c’è da sapere sulla ventunesima tappa di questa Grande Boucle, in programma per domani, 20 settembre.

PERCORSO

Il percorso, ad esclusione della Cote de Beulie, GPM di quarta categoria posto ad inizio frazione, sarà perlopiù pianeggiante, con i velocisti ancora rimasti nella carovana desiderosi di darsi battaglia sia sul traguardo volante che su quello finale, entrambi posti nel circuito cittadino di Parigi, in prossimità dei Campi Elisi. Questo tracciato verrà ripetuto per ben nove volte.

ALTIMETRIA

ORARI, PROGRAMMA TV E STREAMING

La partenza della corsa è fissata per le ore 16:00, con l’arrivo finale a Parigi che dovrebbe giungere tra le ore 18:50 e le ore 19:10. La tappa sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1 dalle ore 15:40 e su Rai 2 dalle ore 17:00. Sarà inoltre ovviamente disponibile la diretta streaming della manifestazione su RaiPlay e su Eurosport Player, mentre OA Sport vi regalerà la DIRETTA LIVE integrale dell’evento dalle ore 15:40, per non perdervi nemmeno un giro di pedale!

PROGRAMMA COMPLETO

Partenza: ore 16.00
Arrivo: ore 18.50-19:10
Diretta tv: Rai 2 dalle ore 17.00, Eurosport 2 dalle ore 15.40
Diretta streaming: RaiPlay ed Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport dalle ore 15.40

michele.giovagnoli@oasport.it

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere Mi piace alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità