Seguici su

Basket

Basket, Champions League 2020-2021: Kevranos e Tsmosi-Minsk si qualificano per la regular season

Pubblicato

il

Si sono giocate oggi due delle quattro partite che completeranno i gironi della Basketball Champions League 2020-2021, il cui format è stato cambiato proprio nella giornata di oggi. I ciprioti del Kevranos e i bielorussi dello Tsmosi-Minsk nelle due gare secche nelle bolle di Nicosia, a Cipro, e Botevgrad, in Bulgaria.

Il Kevranos, vera sorpresa della situazione, dopo aver battuto ieri nel gruppo B i cugini greci dell’Iraklis di Salonicco per 96-94, ha sconfitto gli olandesi del Donar Groningen per 60-57, con Will Moreton che ha sbagliato la tripla per l’overtime. Top scorer il veterano 31enne Brandon Rozzell, guardia da 18 punti con 5/5 da 2, ma 1/10 da 3, in serata.

Per lo Tsmosi-Minsk, invece, dopo il successo sulla formazione locale del Balkan per 73-65, anche la vittoria contro pronostico sul quotato Neptunas Klaipeda (Lituania) per 69-59, con decisivi i 18 punti di Maksim Salash e i 17 di Kris Clyburn.

Il Kevranos va nel girone di Nymburk, Digione e Tofas Bursa, lo Tsmosi-Minsk in quello di AEK Atene, Cholet e Hapoel Holon. Domani le sfide tra Bakken Bears e Mons (si va nel girone di Sassari) e tra Igokea e Sporting CP (girone guidato dall’Hapoel Gerusalemme la destinazione).

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: fiba.basketball championsleague.basketball

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità