Hockey ghiaccio
Hockey ghiaccio, Ice League 2020-2021: rinviato anche il match odierno di Bolzano per i casi di positività al coronavirus
Come ampiamente previsto, anche la partita di oggi, domenica 27 settembre 2020, tra HCB Südtirol Alperia ed EC Red Bull Salzburg valevole per il secondo turno dell’ICE Hockey League 2020-2021 è stata rinviata. La decisione, che appariva scontata, è stata presa di comune accordo tra gli organizzatoti del campionato di hockey trans-nazionale ed i due club coinvolti, a causa dei casi di Covid-19 rilevati all’interno della squadra altoatesina il giorno prima dell’inizio della stagione.
La data del recupero di questo incontro sarà annunciata nei prossimi giorni, assieme a quella del match di esordio contro Bratislava, rimandata per il medesimo motivo. Un inizio in salita dunque per Bolzano che, a questo punto, cercherà di capire se potrà scendere sul ghiaccio per i suoi due incontri della prossima settimana, venerdì 2 ottobre in casa alle ore 19.45 contro Innsbruck e domenica 4 ottobre alle ore 17.30 in casa di Dornbirn.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULL’HOCKEY GHIACCIO
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Carola Semino