Seguici su

Sport in tv

Trevisan-Gauff oggi, Roland Garros 2020: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Come premio per la prima vittoria in un tabellone principale di un torneo dello Slam, Martina Trevisan riceve lo scontro con quella che forse è la giovane più interessante dell’intero panorama mondiale del tennis femminile: Cori Gauff, per tutti Coco.

La toscana arriva a questo punto dello Slam parigino dopo aver superato le qualificazioni e aver approfittato, al primo turno, del ritiro di Camila Giorgi quando si trovava già avanti per 7-5 3-0. L’americana, nata il 13 marzo 2004 a Delray Beach, in Florida, e già numero 51 del mondo, ha già piazzato un colpo non da poco, sconfiggendo con un doppio 6-3 la numero 9 del seeding, la britannica Johanna Konta, che nel 2019 si era spinta fino alla semifinale. Basta questo, e la già più che buona adattabilità al rosso della teenager a stelle e strisce, per definire la difficoltà del match per Trevisan. L’azzurra, ad ogni modo, non avrà nulla da perdere, e forse potrebbe anche cercare di dare del fastidio alla sua avversaria a livello di gioco.

Il match di secondo turno del Roland Garros 2020 tra Cori “Coco” Gauff e Martina Trevisan si giocherà oggi sul Court Simonne Mathieu come quarto match, e dunque non prima delle ore 17:30 e comunque dopo l’incontro tra il francese Benoit Paire e l’argentino Federico Coria. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove i due canali principali di Eurosport sono disponibili, con chance di passaggi su Eurosport 2.

GAUFF-TREVISAN, ROLAND GARROS 2020: PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE
COURT SIMONNE MATHIEU
Ore 17:30 Cori Gauff (USA)-Martina Trevisan (ITA) (Q)

GAUFF-TREVISAN, ROLAND GARROS 2020: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2 (del tutto o in parte)

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Rob Prange / Spain DPPI / DPPI LivePhotoSport – World Copyright

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità