Seguici su

Basket

Brescia-Virtus Bologna oggi, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, domenica 4 ottobre, al “PalaLeonessa” andrà in scena il match tra Germani Brescia e Virtus Segafredo Bologna, valido per la seconda giornata della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

https://www.oasport.it/2020/10/live-brescia-virtus-bologna-serie-a-basket-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Avvio di stagione positivo per le V Nere che, dopo essersi arrese in finale di Supercoppa Italiana all’Olimpia Milano, hanno esordito in campionato con il facile successo interno contro Cantù e hanno concesso il bis al debutto in EuroCup in casa del Lietkabelis. Non si può dire lo stesso per la Leonessa, che è ancora in fase di assemblaggio dopo la rivoluzione compiuta sul mercato: i lombardi sono stati sconfitti ai supplementari a Varese nella prima giornata di Serie A e sono caduti anche contro il Buducnost nell’esordio europeo. Sarà una partita speciale per Awudu Abass, che in estate è passato da Brescia alla sponda bianconera di Bologna.

Il match tra Germani Brescia e Virtus Segafredo Bologna inizierà alle ore 17.30. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

BRESCIA-VIRTUS BOLOGNA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 4 ottobre

Ore 17.30: Germani Brescia – Virtus Segafredo Bologna

Diretta tv – Eurosport 2

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità