Seguici su

Calcio

Napoli-AZ Alkmaar, Europa League: orario, programma, tv, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Comincia l’Europa League 2020-2021 del Napoli. E l’inizio è di quelli che parte da casa, dal San Paolo, contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar, recentemente colpiti da problemi non indifferenti legati al coronavirus.

Sono ben nove, infatti, i giocatori della squadra ospite che sono stati testati positivi al Covid-19, un numero particolarmente elevato, ma non tale da provocare il rinvio di questo incontro: le regole UEFA, infatti, prevedono che si debba essere almeno in 13, a livello di giocatori, per poter partecipare a un qualsivoglia match. Nel frattempo quelli che possono stare in campo hanno pareggiato per 2-2 contro il Venlo in campionato; per il Napoli, invece, netta vittoria per 4-1 sabato contro l’Atalanta. Non ci sono precedenti tra i due club, ma se ne trovano sei (sempre su base andata e ritorno) con tre squadre olandesi: Utrecht, PSV Eindhoven e Feyenoord. Bilancio: una vittoria, due pareggi e tre sconfitte.

Napoli-AZ Alkmaar, match di prima giornata del girone F di Europa League 2020-2021, si terrà allo Stadio San Paolo. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno e sul canale 252 di Sky Sport, oltre che in streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dei match, per non perdersi davvero nulla.

NAPOLI-AZ ALKMAAR, EUROPA LEAGUE 2020-2021: PROGRAMMA

GIOVEDÌ 22 OTTOBRE
Ore 18:55 Napoli-AZ Alkmaar

NAPOLI-AZ ALKMAAR, EUROPA LEAGUE 2020-2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252

DIRETTA STREAMING – Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità