Senza categoria
Tennis, ATP Colonia II 2020: Marco Cecchinato sconfitto al primo turno
Sconfitta all’esordio per Marco Cecchinato nel torneo ATP Colonia II 2020. Il siciliano si è arresto al tedesco Jan-Lennard Struff, numero 32 del mondo, in due set con il punteggio di 6-3 6-1 in un’ora di gioco. Un match totalmente dominato dal tennista di casa, che si trova sicuramente meglio dell’azzurro su una superficie così veloce come quella di Colonia. Va inoltre ricordato che Cecchinato arrivava dalla finale raggiunta in Sardegna (terra rossa) e forse con un po’ di stanchezza nel corpo.
https://www.oasport.it/2020/10/live-sinner-herbert-atp-colonia-ii-2020-in-diretta-laltoatesino-va-a-caccia-dei-quarti-di-finale/
Subito palle break in apertura: una per Struff e due per Cecchinato, ma nessuna viene sfruttata. L’equilibrio si spezza nel settimo gioco, quando il tedesco riesce a strappare la battuta all’azzurro. Un break replicato nel nono game, con Struff che si impone per 6-3. Il secondo set è un monologo del numero 32. Cecchinato riesce a difendere tre palle break nel secondo game, ma crolla già al quarto quando cede la battuta. Struff domina e conquista il set per 6-1.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marta Magni Images / MEF Tennis Events