Seguici su

Basket

Basket, Champions League 2020-2021: in dubbio la partenza di Brindisi per la Spagna

Pubblicato

il

Si avvicina l’esordio nella Basketball Champions League 2020-2021 della Happy Casa Brindisi. I pugliesi sono attesi mercoledì sera (ore 20.30) a Burgos dai campioni in carica del San Pablo, ma la partenza verso la spagna della squadra di coach Vitucci è ancora in fortissimo dubbio, visto che i padroni di casa sono stati colpiti da alcuni casi di positività al Covid-19 tra giocatori e staff.

A confermalo è stato il Presidente di Brindisi, Fernando Marino, in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno: “La situazione non è certamente facile. Dovremo sostenere un doppio stress per gli impegni sul parquet e per quei momenti di apprensione che andremo ad affrontare. Non sappiamo se partiremo per la Spagna vista la situazione. Abbiamo stabilito di prendere un volo da Trieste ma aspettiamo comunicazioni da parte della Fiba per verificare che la gara sia confermata”.

Marino ha parlato anche della situazione dei palazzetti semi-vuoti in Italia: “Più che le due vittorie e i conseguenti quattro punti conquistati ci ha fatto piacere ricevere dalla Questura gli elogi per come abbiamo gestito l’emergenza. Ci amareggia vedere così pochi spettatori nel nostro palazzo che supera per capienza i 3500 posti. La nostra speranza è che si arrivi all’apertura per gli spettatori al 15% della capienza nei palasport. Sarebbe un passo importante perché vorrebbe dire che anche i contagi sarebbero diminuiti”.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità