Seguici su

Calcio

Juventus-Verona oggi: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma Serie A

Pubblicato

il

La Juventus torna in campo questa sera per il posticipo delle ore 20.45 contro il VeronaAndrea Pirlo dovrà ancora fare a meno di Ronaldo ancora alle prese con il Covid, mentre è ufficialmente guarito McKennie. I bianconeri devono necessariamente portare a casa i tre punti, dopo il pareggio ottenuto nell’ultima partita contro il Crotone.

Pirlo dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2 con Morata e Dybala in attacco, uno tra Kulusevski o Ramsey a sostegno. In difesa out Chiellini e de Ligt, toccherà a Demiral insieme a Danilo e Bonucci. Squalificato Chiesa, sulle fasce agiranno Cuadrado e probabilmente Frabotta, favorito su Bernardeschi.

Juric, invece, proporrà i suoi con il 3-4-2-1 con Faraoni e Lazovic giostreranno sugli esterni. In difesa giocheranno Ceccherini, Lovato ed Empereur. In attacco l’unica punta Di Carmine che sarà supportato da Tameze e Zaccagni.

Di seguito il programma della sfida tra Juventus-Verona. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e in streaming su SkyGo e NOW TV.

JUVENTUS-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Dybala, Morata.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine.

JUVENTUS-VERONA: PROGRAMMA

DOMENICA 25 OTTOBRE

Ore 20.45

Juventus-Verona

Diretta tv Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A

Diretta streaming SkyGo e NOW TV

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità