Seguici su

Calcio

Serie A oggi, calendario 1° novembre: orari, tv, streaming, guida Sky e DAZN

Pubblicato

il

Dopo gli anticipi del sabato, la Serie A torna con il resto del suo programma, relativo alla sesta giornata del girone d’andata, in questa domenica 1° novembre.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Sono ben sei i match in programma: Udinese-Milan aprirà il ricco menù alle 12.30, mentre alle 15.00 saranno di scena Spezia-Juventus e Torino-Lazio in contemporanea, così come i match delle 18.00 Napoli-Sassuolo e Roma-Fiorentina, che faranno da prologo al derby serale (dalle 20.45) fra Sampdoria e Genova.

Andiamo di seguito a scoprire il calendario con tutte le indicazioni relative a tv e streaming.

Serie A oggi, calendario 1° novembre: orari, tv, streaming, guida Sky e DAZN 

SESTA GIORNATA ANDATA

Domenica 1 novembre 2020 ore 12.30 Udinese-Milan DAZN1 (209) e in streaming sull’app DAZN
Domenica 1 novembre 2020 ore 15.00 Spezia-Juventus
Sky Sport Serie A (202), Sky Sport HD 251 e in streaming su Sky Go, Now Tv
Domenica 1 novembre 2020 ore 15.00 Torino-Lazio
DAZN1 (209) e in streaming sull’app DAZN
Domenica 1 novembre 2020 ore 18.00 Napoli-Sassuolo
Sky Sport HD 253 e in streaming su Sky Go, Now Tv
Domenica 1 novembre 2020 ore 18.00 Roma-Fiorentina
Sky Sport Serie A (202), Sky Sport HD 252 e in streaming su Sky Go, Now Tv
Domenica 1 novembre 2020 ore 20.45 Sampdoria-Genoa
Sky Sport Serie A (202), Sky Sport Uno (201), Sky Sport HD 251 e in streaming su Sky Go, Now Tv

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità