Seguici su

Basket

Basket, sospesa a scopo precauzionale l’attività della Vanoli Cremona

Pubblicato

il

La Vanoli Cremona comunica sul suo sito web di aver sospeso a scopo precauzionale l’attività della prima squadra per via del manifestarsi di sintomatologia compatibile con infezione da Covid-19 in alcuni atleti del gruppo. Negli ultimi due giorni, oltretutto, il sodalizio lombardo aveva fatto molto parlare di sé poiché già avevano iniziato a circolare delle voci su alcune presunte positività di taluni loro cestisti.

Il match disputato e perso ieri con pesaro, inizialmente in programma alle 12.00, era stato rinviato alle 18.00 per poter monitorare meglio la situazione. I giocatori della Vanoli, dopo che uno di loro aveva manifestato i sintomi del Covid sabato, si erano tutti quanti sottoposti a dei test rapidi e nessuno era risultato positivo.

Tuttavia, non vi era stato tempo per fare i test molecolari, considerati più attendibili. Vi è da sottolineare, infine, che Cremona aveva chiesto un effettivo rinvio dell’incontro coi marchigiani a data da destinarsi, ma la LBA aveva declinato la proposta.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità