Seguici su

Calcio

Europa League, allenatore Rijeka: “Contro il Napoli potremmo giocare con la Primavera a causa del Covid”

Pubblicato

il

Giovedì, 5 novembre, si giocherà la sfida tra Rijeka Napoli valida per la terza giornata di Europa League. Una sfida molto importante per il percorso europeo degli azzurri che attualmente sono al secondo posto nel Gruppo F. I croati, però sono alle prese con il Covid visto che al momento sarebbero solo 12 i giocatori a disposizione del mister Simon Rozman.

Il tecnico del Rijeka ha rivelato, secondo quanto riportato dal sito di Gazzetta, la possibilità di giocare la sfida contro gli azzurri schierando la Primavera: “Siamo in difficoltà a causa del Covid. Ogni tre ore ci misuriamo la temperatura, ogni tre ore mi ritrovo una nuova squadra da preparare alla partita. Abbiamo problemi di salute. Spero di avere 12 giocatori a disposizione per giocare contro il Napoli, altrimenti dovrò schierare la Primavera“.

Difficilmente questa opzione sarà attuata dal tecnico del Rijeka ma le difficoltà sono evidenti. Sulla carta il Napoli parte decisamente favorito e il numero limitato di giocatori a disposizione di Rozman complica ancor di più le cose per i croati.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità