Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A: nel recupero l’Aniene schianta il Came Dosson. Ecco la nuova classifica aggiornata
Nella Serie A di calcio a 5 succede letteralmente di tutto. Gol, colpi di scena ed emozioni sono gli ingredienti di un campionato che ieri ha visto affrontarsi – nel recupero della 3a giornata, in questo “frastagliato” 2020/2021 – Cybertel Aniene e Came Dosson.
A imporsi, nella cornice del Pala To Live, sono stati i capitolini – padroni di casa – col punteggio di 4-1. Due gol per tempo per gli uomini di Mauro Micheli: ad aprire le danze ci hanno pensato infatti Careca e Raubo, mentre nella ripresa a salire in cattedra è stato Anas, che si è reso autore di una doppietta, vanificando anche il tentativo di rientro degli ospiti concretizzatosi soltanto col gol di Dener.
Per i gialloneri arrivano quindi tre punti molto importanti, che consentono a Schininà e soci di raggiungere a quota 4 il gruppo formato da Sandro Abate Avellino e Lido di Ostia. Battuta d’arresto invece per i veneti che restano fermi a 6.
DI SEGUITO LA CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA
[sc name=”banner-article”]
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
michele.cassano@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Divisione Calcio a 5/C5 Live/Vincenzo D’Avino