Seguici su

Ciclismo

Ciclismo su pista, Europei 2020 oggi: orari, tv, programma, italiani in gara sabato 14 novembre

Pubblicato

il

Si preannuncia un sabato ricco di emozioni nella quarta giornata degli Europei di cislismo su pista 2020 di Plovdiv. Il programma sarà come di consueto molto ricco con in mattinata impegnati gli uomini e le donne del Keirin con il primo round e i ripescaggi. Grande attesa anche per quanto concerne l’Inseguimento individuale maschile che prenderà il via con le qualificazioni proprio nella sessione mattutina.

Per quanto riguarda la sessione serale saranno assegnati cinque sei i titoli. Si concluderà il Keirin sia al maschile che al femminile. Sarà poi la volta dell’inseguimento maschile, con l’Italia che spera di poter ripetere le grandi cose fatte tra le donne, e a chiudere il programma la finale della Corsa a punti sia maschile che femminile.

[sc name=”banner-article”]

Potrete seguire la quarta giornata degli Europei 2020 su pista in diretta televisiva su Eurosport 1 dalle ore 16.55, e anche in diretta streaming su Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZNOA Sport vi proporrà la diretta live testuale di tutte le prove odierne dalle ore 12.00 e poi dalle ore 17.00. Di seguito potrete trovare il programma completo e gli italiani in gara quest’oggi.

PROGRAMMA EUROPEI SU PISTA 2020 SABATO 14 NOVEMBRE 

ore 12.00-14.40:

  • primo round e ripescaggi Keirin maschile e femminile
  • qualificazioni Inseguimento individuale maschile

ore 17.00-20.00:

  • semifinali e finali Keirin maschile e femminile
  • finale Inseguimento individuale maschile
  • finale Corsa a punti maschile e femminile

TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 ore 16.55

Diretta streaming: Eurosport Player

Diretta live testuale: OA Sport ore 12.00 e ore 17.00

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità