Seguici su

Ciclismo

Ciclismo su pista, Vincenzo Spadafora: “Gli atleti italiani ci hanno reso davvero orgogliosi”

Pubblicato

il

Anche il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora si complimenta con la Nazionale italiana di ciclismo su pista, che a Plovdiv, in Bulgaria, ha chiuso al terzo posto nel medagliere finale della rassegna continentale grazie a tredici podi, frutto di tre ori, altrettanti bronzi e ben sette argenti.

Che orgoglio! Si sono conclusi oggi a Plovdiv gli Europei di ciclismo. Tante soddisfazioni per i nostri atleti azzurri, che si sono guadagnati più volte il podio. L’Italia chiude con una pioggia di medaglie: ben tre ori, sette argenti e quattro bronzi. Complimenti a tutti gli atleti italiani, che ci hanno reso davvero orgogliosi, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo“.

IL POST SU FACEBOOK DI VINCENZO SPADAFORA

[sc name=”banner-article”]
roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità