Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, i messaggi per Valentino Rossi dalla Yamaha ufficiale

Pubblicato

il

Per Valentino Rossi quella di Portimao sarà l’ultima gara con la Yamaha ufficiale. Un’avventura che li ha visti uniti nelle ultime otto stagioni in MotoGP e per ben sedici in totale. Il rapporto tra il Dottore e la casa nipponica si è un po’ complicato nell’ultimo periodo anche a causa degli scarsi risultati che la Yamaha ufficiale è riuscita ad ottenere, e per il campione di Tavullia dal prossimo anno si apre un’altra avventura alla guida della Yamaha Petronas.

Il legame tra il nove volte campione del mondo e il team ufficiale della casa di Iwata è strettissimo, tanto che i meccanici e collaboratori hanno pensato di raccogliere tutti i pensieri e i messaggi proprio in suo onore e di donarglieli.

VIDEO I MESSAGGI PER VALENTINO ROSSI


[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità