Seguici su

Basket

Basket femminile, Serie A1 2020-2021: anche Schio-Lucca rinviata, diverse positive al Covid-19 nel club toscano

Pubblicato

il

Non si giocherà questo pomeriggio il match tra Famila Schio e Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca. A causare il rinvio di uno dei tre match del pomeriggio dell’ottava giornata della Serie A1 è la moltitudine di contagi da Covid-19 che si è verificata all’interno della squadra toscana.

Nella giornata di ieri, peraltro, era stata comunicata la positività di Alessandra Orsili, la play classe 2001 sulla quale la squadra allenata da Francesco Iurlaro ha deciso di puntare già dalla scorsa stagione. Si tratta anche del secondo match che subisce uno spostamento per il club toscano, dopo quello della settima giornata con la Dinamo Sassari (in quel caso la squadra ospite era ancora alle prese con vari casi di Covid-19).

Per il Famila, prossimo a giocare nella prima delle due bolle di Eurolega a Girona, si tratta del primo rinvio di una partita di campionato in questa stagione; finora era stata una delle sole quattro squadre a non aver mai dovuto spostare una partita.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ufficio stampa Basket Le Mura Lucca

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità