Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, le prossime gare a Lech saranno infrasettimanali! Orari, programma, tv

Pubblicato

il

Da Levi a Lech. La Coppa del Mondo di sci alpino 2020-2021 saluta la Finlandia e si sposta sulle Alpi austriache per la terza tappa stagionale. Dopo i due slalom scandinavi vinti da Petra Vlhova, donne e uomini tornano in azione con il primo parallelo della stagione. A Lech vedremo in azione i protagonisti del Circo Bianco in questa prova così particolare. Al mattino vivremo le qualificazioni per la gara del pomeriggio, con i migliori 16 della classifica che accederanno alla fase finale, che si terrà con turni ad eliminazione diretta al meglio delle due manche. Sarà grande spettacolo a Lech con donne e uomini che andranno a caccia di 100 pesanti punti per la classifica generale in una gara nella quale nessuno parte favorito, ed i duelli saranno serrati.

IN TV – Le gare di Lech saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport (227 e 57 dgt) e su Eurosport (Eurosport2 per la gara femminile, Eurosport1 per quella maschile), diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player e DAZN, mentre sarà garantita la consueta DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO LECH 2020-2021

Giovedì 26 novembre
ore 10.00 Qualifiche parallelo femminile
ore 17.45 Parallelo femminile – diretta su RaiSport e Eurosport2 (211)

Venerdì 27 novembre
ore 10.00 Qualifiche parallelo maschile
ore 17.55 Parallelo maschile – diretta su RaiSport e Eurosport1 (210)

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO

alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Origo Valerio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità