Ciclismo
Ciclismo, Fabio Jakobsen torna in bici! “Ringrazio tutti i medici”
Fabio Jakobsen è salito nuovamente sulla bicicletta dopo il terribile incidente occorsogli al Giro di Polonia lo scorso 5 settembre e lo ha comunicato con un post su Instagram. Il ciclista dei Paesi Bassi inizierà pian piano ad allenarsi per poi sottoporsi a gennaio ad un nuovo intervento.
L’alfiere della Deceuninck – Quick-Step dopo l’incidente era rimasto in coma per alcuni giorni ed era poi stato sottoposto a diverse operazioni per tornare a camminare. La speranza è quella di vedere Fabio Jakobsen in corsa nel 2021, anche se al momento non ci sono certezze sul suo rientro in gruppo.
Così il neerlandese: “Di nuovo in sella insieme a Delore Stougje sulla nostra nuova Specialized Tarmac SL7! Finora è stata una bella giornata. Con questo post vorrei ringraziare tutti i medici specialisti che mi hanno aiutato nel lungo cammino. Lo stesso vale per la Deceuninck – Quick-Step e per tutti gli sponsor del mio team per il supporto nel mio processo di riabilitazione. Non vedo l’ora di fare il mio prossimo intervento chirurgico a gennaio. Nel frattempo ricomincerò ad allenarmi lentamente“.
IL POST DI FABIO JAKOBSEN SU INSTAGRAM
Visualizza questo post su Instagram
[sc name=”banner-article”]
roberto.santangelo@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: © Sigrid Eggers | Deceuninck – Quick-Step Cycling Team (Ufficio stampa)