Seguici su

Senza categoria

Tennis: Dominic Thiem giocherà la Laver Cup 2021

Pubblicato

il

Dominic Thiem sarà uno dei componenti della squadra europea alla Laver Cup 2021, la manifestazione che mette di fronte i più forti giocatori dell’Europa contro i migliori del resto del mondo. Il numero tre del ranking ATP ha confermato che parteciperà alla competizione che si terrà il prossimo anno a Boston, dopo il rinvio di questa stagione a causa della pandemia.

Il tennista austriaco ha sempre fatto parte del team europeo, partecipando nel 2017 a Praga e nel 2019 a Ginevra, dove in entrambi occasioni ha contribuito alla vittoria della sua squadra. Thiem si unirà al già certo Roger Federer, che è uno degli organizzatori dell’evento: “Sono orgoglioso di entrare a far parte di questa squadra”, le prime parole del numero tre del mondo.

Thiem ha chiuso il suo 2020 con la sconfitta nell’ultimo atto delle ATP Finals contro il russo Daniil Medvedev, ma è stata anche la stagione che ha portato l’austriaco alla conquista del suo primo titolo Slam, lo US Open, dopo aver battuto in rimonta Alexander Zverev.

 

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità