Seguici su

Calcio

Coppa Italia calcio: i risultati di oggi. Fiorentina, Spezia, Parma e Cagliari agli ottavi di finale

Pubblicato

il

Oggi pomeriggio si sono giocate quattro partite valide per il quarto turno della Coppa Italia 2020-2021 di calcio. La Fiorentina ha sconfitto l’Udinese per 1-0 ai supplementeri (gol di Montiel al 112′) e si è così guadagnata l’ottavo di finale contro l’Inter. Successo dopo 120 minuti anche per lo Spezia, capace di espugnare il campo del Bologna: 4-2 per i liguri, decisiva la doppietta di Mangione dopo il 2-2 al 90′ (Barrow ha sbagliato un calcio di rigore nel recupero dei regolamentari). Lo Spezia ora è atteso dalla Roma.

Il Parma ha sconfitto il Cosenza per 2-1: la doppietta di Brunetta nel primo tempo, inframezzata dal momentaneo pareggio di Corsi, ha spedito i ducali agli ottavi di finale contro la Lazio. Il Cagliari si è imposto in casa per 2-1 contro il Verona: decisivo il sigillo di Sottil al 93′ dopo il botta e risposta tra Cerri e Colley per permettere ai sardi di garantirsi il prossimo turno contro l’Atalanta.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità