Seguici su

Slitte

Slittino, Dominik Fischnaller ha un’infiammazione all’appendicite. Sarà comunque in gara a Igls

Pubblicato

il

Non parte nel migliore dei modi l’avventura di Dominik Fischnaller nella Coppa del Mondo di slittino su pista artificiale 2020-2021. Il massimo circuito internazionale partirà questo week-end in quel di Igls, catino austriaco tra i più amati dall’altoatesino. Purtroppo però un problema fisico condizionerà, molto probabilmente, le performance della stella azzurra di questa disciplina.

Il campione europeo, infatti, soffre di un’infiammazione all’appendicite, come dichiarato ai microfoni di OA Sport. L’azzurro è arrivato all’ultimo momento in quel di Innsbruck (mercoledì sera), saltando anche il primo giorno di prove sul budello austriaco. Fischnaller sarà costretto a stringere i denti domani nel singolo maschile, con la speranza di agguantare la qualificazione anche alla sprint di domenica.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità