Seguici su

Snowboard

Snowboardcross, posticipata l’apertura di Coppa del Mondo a Montafon per le alte temperature

Pubblicato

il

Novità poco piacevoli arrivano per la Coppa del Mondo di snowboardcross. Dopo la cancellazione della tappa di Cervinia, gli organizzatori dell’appuntamento di Montafon, in Austria, hanno reso nota l’impossibilità di preparare il tracciato di gara in vista del 12 dicembre a causa delle alte temperature che impediscono la produzione di neve programmata.

Per questa ragione, come riportato dalla FISI, l’intero appuntamento è stato posticipato al 16 gennaio, appena una settimana prima delle gare di Bergamo del 22/24 del mese menzionato. Confermati al momento i round di St. Lary (Fra) del 29/31 gennaio, Feldberg (Ger) del 5/7 febbraio e di Veysonnaz (Svi) del 20 marzo, mentre nelle scorse settimane era stata cancellata la data di Dolni Morava (CZe) del 12/14 febbraio.

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alfaguarilla / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità