Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Bahrain 2020: orari FP3 e qualifiche, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Oggi, sabato 28 novembre, andranno in scena la FP3 e le qualifiche del GP del Bahrain, terzultimo round del Mondiale 2020 di F1. Sul tracciato di Sakhir piloti e team lavoreranno alacremente per arrivare pronti al time-attack, funzionale alla definizione della griglia di partenza di domani.

I favori del pronostico spettano a Lewis Hamilton e alla Mercedes. Il britannico, pur avendo manifestato difficoltà in termini di grip su una pista con asfalto scivoloso, ha un vantaggio sulla concorrenza sensibile. In sostanza, niente di nuovo sotto le luci artificiali nel deserto perché LH44 ha sempre una gran fame di vittoria, nonostante il settimo titolo iridato già in cassaforte. Le motivazioni dell’asso nativo di Stevenage sono sempre quelle di eccellere e di imporsi.

E la Ferrari? Situazione difficile per il Cavallino Rampante. Come si temeva, il layout di Sakhir non è così favorevole alla SF1000, poco performante per la scarsa potenza del proprio motore e nello stesso tempo poco bilanciata. Il monegasco Charles Leclerc e il tedesco Sebastian Vettel potrebbero essere costretti a qualifiche e gara sulla difensiva, puntando sull’affidabilità e la consistenza in corsa, anche se sui long run la Rossa appare decisamente in difficoltà.

https://www.oasport.it/2020/11/live-f1-gp-bahrain-in-diretta-fp3-in-tempo-reale-la-ferrari-cerca-il-jolly-nella-messa-a-punto/

PROGRAMMA QUALIFICHE GP BAHRAIN F1 2020 (28 NOVEMBRE)

Sabato 28 novembre
Prove libere 3: 12.00 – 13.00
Qualifiche: 15.00 – 16.00

COME GUARDARE IN TV IL GP BAHRAIN F1 2020

La copertura televisiva del GP del Bahrain di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO vedrà le differite delle qualifiche e della gara, ma non la trasmissione delle prove libere di oggi. OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali del weekend a Sakhir.

TV A PAGAMENTO – Il GP del Bahrain di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà le differite delle qualifiche (ore 18.30) e della corsa in Bahrain (ore 18.00). Non vi sarà, invece, la copertura delle prove libere di oggi.
STREAMING – Il GP del Bahrain di F1 potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), su Now TV (riservato sempre agli abbonati) e su tv8.it.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali del weekend a Sakhir.

La programmazione di TV8/HD  

Sabato 28 novembre
Qualifiche: 18.30* – 19.30

Domenica 29 novembre
Gara: 18.00*

*Orari soggetti a possibili cambiamenti di palinsesto.

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità