Boxe
Tyson-Jones in tv, come acquistare il match su Sky Primafila. Orario e guida completa
Questa notte Mike Tyson e Roy Jones Jr. saliranno sul ring per otto riprese da due minuti che riporteranno, per un po’, gli appassionati di boxe a un sapore antico. Lo Staples Center di Los Angeles, teatro di tante battaglie, sarà al centro dell’attenzione anche questa volta, anche se con le porte chiuse per via dell’emergenza sanitaria.
Sarà possibile vedere il combattimento su Sky Primafila (oltre che su Sky On Demand) al costo di 9.99 €, con cui si potranno vedere anche tutte le repliche successive. Si può comprare l’evento in vari modi: via telefono chiamando il 199100200 e seguendo le istruzioni del risponditore automatico; inviando un SMS al 3403411111 con il testo “PPV (spazio) numero smart card zeri compresi (spazio) codice evento”; via telecomando, scegliendo l’evento e premendo OK, quindi seguendo le istruzioni a video; con Sky Primafila Ricaricabile, apposito servizio prepagato.
Entrando nel menu Sky Primafila, in particolare, è possibile selezionare la sfida Tyson-Jones e, seguendo i tre passaggi a video, procedere all’acquisto.
Mike Tyson e Roy Jones Jr. saliranno sul ring dello Staples Center di Los Angeles questa notte (o meglio, all’alba italiana). L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Triller e su Sky Primafila, esclusivamente in pay per view. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta per non perdersi davvero nulla.
MIKE TYSON-ROY JONES JR: PROGRAMMA
DOMENICA 29 NOVEMBRE
Ore 05:00 circa Mike Tyson-Roy Jones Jr.
MIKE TYSON-ROY JONES JR: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Primafila (al costo di 9.99 € per la visione in diretta e per le repliche su Sky Sport 262 previste tra il 29 novembre e il 2 dicembre alle ore 12:00, 16:00 e 21:00); si può comprare anche su Sky On Demand
DIRETTA STREAMING – Piattaforma Triller (al costo di 23.99 $: il sito di riferimento è https://tysonontriller.com/)
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
federico.rossini@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BOXE
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock