Seguici su

Formula 1

F1, Valtteri Bottas: “Non so dove Hamilton abbia fatto la differenza. La prima curva sarà insidiosa”

Pubblicato

il

Valtteri Bottas si è dovuto accontentare del secondo posto nelle qualifiche del GP del Bahrain 2020, terzultima tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito del Sakhir. Il finlandese non è riuscito a battere il compagno di squadra Lewis Hamilton, accusando due decimi di abbondanti di ritardo nei confronti del sette volte Campione del Mondo. Domani proverà a battagliare per la vittoria contro il britannico, ben consapevole che il dominatore della stagione non vorrà lasciare nulla al caso e inseguirà l’ennesimo successo.

Valtteri Bottas ha analizzato mestamente la sua prestazione: “Non so dove abbia fatto la differenza Hamilton. Io ho avuto belle sensazioni, l’ultimo giro mi è sembrato molto buono eppure Hamilton ha fatto meglio. Quantomeno abbiamo monopolizzato la prima fila ed è una buona opportunità perché la prima curva è molto insidiosa“. Il nordico ha poi concluso: “Non penso che ci sia un problema alla macchina, vedremo come andrà domani“.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità