Ciclismo
Ciclocross, Wout van Aert: “È bello fare podio alla prima gara”
Subito un podio per Wout van Aert: il ciclista belga non si ferma mai. Dopo aver stupito il mondo su strada, torna alla grande anche al vecchio amore, il ciclocross. Terza piazza per la stella della Jumbo-Visma a Kortrijk, nella seconda prova dell’X2O Trofee. A batterlo sono Eli Iserbyt e Laars van der Haar.
Queste le sue parole subito dopo la gara: “Era una corsa che prevedeva molte pieghe e svolte. Nell’ultimo giro ero un po’ al limite, così ho iniziato a commettere degli sbagli. È bello fare un podio nella mia prima gara. Domani abbiamo un’altra corsa a Tabor e penso che quello sia un percorso più adatto a me rispetto a quello di oggi”.
[sc name=”banner-article”]
gianluca.bruno@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse