Senza categoria
Tennis, Vincenzo Spadafora sulle ATP Finals 2021 a Torino: “Saranno un’eccezionale occasione per la ripartenza dell’Italia”
“Le ATP Finals apriranno una stagione di grande sport internazionale nel nostro Paese. Un’eccezionale occasione per la ripartenza dell’Italia che daranno a Torino e al Piemonte un posto speciale nel cuore degli appassionati del tennis in tutto il mondo“.
Con queste parole si è espresso il ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, a commento del passaggio di testimone da Londra a Torino delle Atp Finals. La manifestazione di fine anno del tennis, infatti, sarà in territorio italiano dall’anno prossimo e questo chiaramente vuol dare un’ulteriore scossa a tutto il movimento tennistico italiano, in salute soprattutto nel settore maschile grazie ai riscontri eccellenti di Jannik Sinner e di un gruppo di giocatori che si spinge l’uno con l’altro. “Il grande lavoro di squadra di Fit, Città di Torino e Regione Piemonte, col sostegno del Governo ha reso possibile questo importante risultato“, ha chiosato Spadafora.
[sc name=”banner-article”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse