Seguici su

Artistica

Ginnastica, Ferrari e Ferlito parteciperanno all’American Cup! Ritorna la Biles!

Pubblicato

il

La Federazione Statunitense di Ginnastica ha reso noto le partecipanti alla prossima American Cup, valida come terza tappa della Coppa del Mondo 2013/2014. L’evento si disputerà a Greensboro (USA) il prossimo sabato 1° marzo.

 

Il parterre è di altissimo livello. E l’Italia avrà l’onore schierare Vanessa Ferrari e Carlotta Ferlito. La bresciana è reduce dai terzi posti di Stoccarda e Glasgow ed è in piena lotta per la conquista della Sfera di Cristallo.

Ai nastri di partenza addirittura Simone Biles, la Campionessa del Mondo in carica, che ritorna dall’operazione. I padroni di casa schiereranno anche Kyla Ross, argento iridato.

Larisa Iordache, al comando della classifica, cercherà un piazzamento importante per ipotecare il successo finale, contando che non sarà in gara l’altra capolista Elizabeth Price.

Completano il campo partenti: la canadese Victoria Moors, colei che ha riscritto la storia dell’artistica col Silivas teso; la spagnola Roxana Popa; la svizzera Giulia Steingruber, che davvero non salta una gara.

 

Al maschile: gli statunitensi John Orozco e Sam Mikulak; il tedesco Fabian Hambuechen; il bielorusso Andrey Likhovitskiy; il brasiliano Sergio Sasaki; i britannici Daniel Purvis e Max Whitlock; lo spagnolo Fabian Gonzalez; il giapponese Shogo Nonomura.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità