Seguici su

Senza categoria

Tennis, il CEO degli Australian Open: “Presto finalizzeremo i dettagli per l’edizione 2021”

Pubblicato

il

Ancora tutto incertissimo per quanto riguarda il primo Grand Slam dell’anno per il tennis. Attesa nello scoprire novità su un possibile spostamento degli Australian Open 2021, ma al momento la situazione è ancora ricca di dubbi.

A intervenire oggi con una nota, senza però dare alcuna conferma, è stato il CEO del torneo australiano Craig Tiley:

“Tennis Australia sta continuando a lavorare a stretto contatto e produttivamente con il governo dello stato di Victoria e siamo fiduciosi di poter finalizzare i dettagli dell’Australian Open 2021 molto presto.

Inoltre siamo in continua comunicazione con la comunità del tennis internazionale, inclusi i Tours, i giocatori con i loro teams, ci stiamo consultando con loro sui programmi dell’evento e su come i giocatori possano allenarsi e prepararsi in sicurezza per un torneo del Grande Slam sotto le condizioni di quarantena predisposte dal governo di Victoria.

Comprensibilmente girano speculazioni pubbliche riguardo ai vari piani e protocolli che vengono presi in considerazione, così come sulle conversazioni confidenziali che sono state fatte, ma la nostra posizione resta chiara: ogni aspetto e decisione richiede l’accordo e l’approvazione del governo di Victoria prima di poter essere confermato.

La protezione e la sicurezza della comunità resta fondamentale nella discussione in corso.

Il nostro team continua a lavorare per mettere in scena un fantastico e sicuro Australian Open 2021 per giocatori, spettatori, partners e lo staff dell’evento. Non vediamo l’ora di poter annunciare, molto presto, maggiori dettagli, inclusa la vendita dei biglietti”.

 

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità