Seguici su

Basket

Schio-Riga oggi: orario, tv, streaming, programma Eurolega basket femminile

Pubblicato

il

Oggi, giovedì 3 dicembre, al Pavello Fontajau di Girona andrà in scena il match tra Schio e Riga, valido per la prima giornata della Eurolega di basket femminile. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Dopo la sconfitta nel match inaugurale contro l’Ekaterinburg, la campagna europea del Famila Wuber Schio prosegue oggi pomeriggio con la sfida al Riga. Si tratta già di un confronto che può dire tanto in ottica qualificazione, dal momento che entrambe le formazioni hanno subito una sconfitta nella prima partita del girone (le lettoni sono state battute in volata dal Girona) e non possono permettersi un altro passo falso. In campionato le venete occupano il terzo posto in classifica con il record di 7-1 (l’unico ko è arrivato contro la capolista Venezia). Sarà la prima volta in assoluto che queste due squadre si affronteranno.

https://www.oasport.it/2020/12/live-schio-riga-eurolega-basket-femminile-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Il match tra Schio e Riga inizierà alle ore 17.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito dell’Eurolega di basket femminile (fiba.basketball/euroleaguewomen). OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

SCHIO-RIGA: ORARIO E STREAMING

Giovedì 3 dicembre

Ore 17.00: Schio – Riga

Diretta streaming – fiba.basketball/euroleaguewomen

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

antonio.lucia@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Paolo Marcato | Ufficio stampa Famila Schio

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità