Ciclismo
Ciclismo, la Circus-Wanty Gobert cambia nome per la sua prima stagione World Tour
La Circus-Wanty Gobert e la catena di supermercati francesi Intermarché, sono orgogliosi di annunciare la firma di una partnership fino al 2023. Dal 1° gennaio 2021, Intermarché, rivenditore di prodotti alimentari del Gruppo Les Mousquetaires, diventerà title partner della squadra belga con licenza statunitense, che per la sua prima stagione tra le fila delle World Tour, sarà nominata Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux.
Dal prossimo anno la formazione parteciperà al calendario della massima categoria, e correrà nelle principali gare belghe come Liegi-Bastogne-Liegi, Gand-Wevelgem, Freccia Vallone, Giro delle Fiandre, ma anche il Giro della Vallonia, e poi alle tre grandi corse a tappe della stagione, ossia il Tour de France, Giro d’Italia e Vuelta a España, oltre a tutte le altre corse di una settimana e le grandi Classiche. In qualità di title partner, Intermarché sarà visibile su tutti i kit e le divise della squadra, sulle vetture e altri mezzi. Insieme, il rivenditore alimentare e la squadra, contribuiranno alla promozione dei valori della convivenza. Questa partnership rafforzerà il lavoro locale degli imprenditori Intermarché nei club e nelle associazioni sportive di tutti i livelli.
Jean-François Bourlart, direttore generale dell’Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux ha dichiarato quanto segue nel comunicato stampa del team: “Con Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux siamo pronti a scrivere le prime righe di un nuovo capitolo nella storia della nostra formazione. Grazie all’acquisizione di Continuum Sports, siamo stati in grado di raggiungere una nuova pietra miliare sportiva nella storia della nostra squadra. Sono quindi molto felice di poter contare sul supporto di Intermarché per le prossime tre stagioni. Voglio ringraziare tutti i nostri partner storici, tra cui Circus. Scompariranno dal nome della squadra, ma nei prossimi anni resteranno un partner solido. Lo slogan del nostro partner è «Tutti uniti per una vita più economica». Quindi eccoci qui, con Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux, tutti uniti verso la vittoria!”.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere Mi piace alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Rens Piccavet / Shutterstock.com