Seguici su

Calcio

Barcellona-Juventus in tv gratis e in chiaro su Canale5. Orario e programma

Pubblicato

il

Dopo il complicatissimo successo nel derby contro il Torino, la Juventus è pronta a rituffarsi nell’avventura Champions League con un’incredibile sfida contro il Barcellona. I bianconeri e i catalani si giocano il primo posto nel girone anche se la vittoria degli spagnoli all’andata per 2-0 costringe i ragazzi di Andrea Pirlo a vincere con almeno due gol di scarto ma segnandone almeno tre (il 2-0 non basterebbe alla Juventus).

LIVE Barcellona-Juventus, Champions League in DIRETTA: Cristiano Ronaldo vs Messi, scontro tra i fenomeni del calcio!

Una vera e propria impresa per i campioni d’Italia in carica che potranno e dovranno sfruttare questa partita per fare il punto della situazione rispetto alla crescita generale della squadra che sta cercando ancora di assimilare i diktat del nuovo allenatore. Dall’altro lato Messi e compagni che quasi sicuri del primo posto nel girone, considerando il successo dell’andata e le palesi difficoltà in campionato, potrebbero concedere qualcosa.

L’attesissima sfida tra Barcellona-Juventus, valevole per la sesta e ultima giornata del gruppo G di Champions League, è in programma martedì 8 dicembre alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 (in chiaro) e Sky Sport 1, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere nemmeno un minuto dello scontro diretto decisivo per il primo posto nel girone tra Barcellona e Juventus.

BARCELLONA-JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA

MARTEDÌ 8 DICEMBRE

ore 21.00 Barcellona-Juventus (diretta tv su Canale 5 e Sky Sport 1, live streaming su Sky Go e Now Tv)

PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Junior, Minqueza, De Jong, Alba; Pjanic, Busquets; Griezmann, Messi, Dembele; Braithwaite

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Arthur, Ramsey; Morata, Ronaldo

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità