Basket
Ostenda-Brindisi oggi: orario, tv, streaming, programma Champions League basket
Terzo appuntamento in Champions League per la Happy Casa Brindisi. La squadra pugliese ospita questa sera i belgi dell’Ostende in un match molto importante e che può segnare il futuro europeo della truppa di coach Vitucci. Brindisi ha vinto all’esordio contro il Pinar e perso poi con Burgos, mentre Ostende ha perso di misura contro i turchi e poi ha battuto di un punto gli spagnoli. Nel girone H tutte e quattro le squadre sono con un record di 1-1 e dunque questo terzo turno è fondamentale per i pugliesi.
Qui di seguito il programma completo del match Ostenda-Brindisi, match valevole per la Champions League 2020-2021. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player e non perdetevi anche la diretta scritta su OA Sport.
OSTENDA-BRINDISI, CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021: PROGRAMMA
MERCOLEDI’ 9 DICEMBRE
Ore 20.00 Ostenda-Brindisi
OSTENDA-BRINDISI, CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021: STREAMING
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player
[sc name=”banner-article”]
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo