Seguici su

Tennis

Australian Open 2014, Nadal rischia al primo turno

Pubblicato

il

I sorteggi degli Australian Open 2014 non si sono rivelati poi così agevoli per le teste di serie, sia nel tabellone maschile che in quello femminile: a rischiare più di tutti sarà addirittura il numero uno del seeding Rafa Nadal, opposto all’insidiosissimo Bernard Tomic, a suo agio sulla superficie veloce di casa sua. L’enigma per le condizioni del mancino di Manacor e le puntuali sorprese che regala lo Slam aussie, aumentano l’incertezza sul primo incontro dello spagnolo.

Restando nel tabellone maschile, tra le altre sfide in bilico c’è anche quella tra il canadese Milos Raonic e lo spagnolo Gimeno Traver, da sempre un osso duro per tutti, così come non se la vedrà bene il francese Gilles Simon contro il tedesco Daniel Brands. Nella parte alta del tabellone ahinoi rischia molto anche Andreas Seppi contro Leyton Hewitt, mentre in quella bassa c’è pericolo per Tommy Robredo contro Lukas Rosol.

Tra le donne le insidie maggiori riguardano anche in questo caso le azzurre, con la Vinci e la Errani che rischiano rispettivamente contro la Zheng e la Goerges; in pericolo anche la ceca Safarova contro l’israeliana Glushko, così come la russa Makarova contro Venus Williams. Nella parte bassa la spagnola Medina Garrigues non avrà vita facile contro la statunitense Vania King, così come l’estone Kanepi contro la spagnola Muguruza.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità